Salve scrivo per sapere e di più sullo stato della mia connessione. Mi trovo su una zona di confine dove è nata una nuova centrale telecom che fornisce fibra a tutte le mie abitazioni vicine, purtroppo avendo stipulato il contratto prima della nascita della centrale io e altre poche persone non abbiamo avuto la copertura in Fibra data la troppa distanza dalla vecchia centrale ne abbiamo potuto cambiarla nonostante volessimo cambiare numero telefonico. Dopo numerose mail e solleciti la nostra zona sembra essere entrata nel piano di ampliamento della fttc ma per assurdo sono coperte tutte le abitazioni tranne la mia nonostante facciamo parte dello stesso armadio e ci troviamo praticamente nello stesso parco di appartenenza. Dallo stato di avanzamento esce che il mio civico è pianificato per il servizio.. Volevo quando avverrà questo avanzamento fornendo i dati a mia disposizione. Inoltre per non lasciare nulla al caso ho aperto segnalazione a telecom per verificare come mai solo la mia abitazione è isolata dal servizio.