djrexishere Simone97 a migliaro manca ancora un cabinet, quello dal campo sportivo non è coperto dalla fttc, pensa se vanno a mettere onu in centrale
Simone97 djrexishere Beh comunque sarebbe solo temporaneo, quando OF termina i lavori e apre la vendibilità Tim la saluto
Volt Simone97 Si, ma l'installazione è già stata rimandata 2 volte. L'ultima volta mi hanno detto Giugno/Luglio.
Volt Simone97 Sul traliccio dietro alla centrale Telecom di Migliarino, ma il segnale arriverebbe tranquillamente anche a Migliaro.
Simone97 Non è nemmeno vendibile al mio indirizzo e mi attaccano questo al cancello, che presa in giro, per non dire altro
djrexishere Simone97 no è vendibile è stato messo onu in tutte le centrali, a migliarino e a migliaro
Volt djrexishere no è vendibile è stato messo onu in tutte le centrali, a migliarino e a migliaro Come no, in centrale a Migliaro ne hanno messi due di onu. Ma noi siamo stronzi e vogliamo rimanere con l'adsl nonostante "SIA ARRIVATA LA FIBRA DI TIM"
djrexishere scrivo dopo un anno di fttc tim Download Medio 175.9 Mb/s Picco 183.4Mb/s Upload Medio19.23 Mb/s Picco 19.97Mb/s è ancora perfetta (sono con l'extender perdo 5-6 mbps)
Simone97 Dopo quasi un anno a Migliaro ancora nessun Onu in centrale per i poveri cristi in rigida, e intanto qui si viaggia ancora in adsl nel 2022… 🤦♂️