Volt vicelot Secondo voi si riuscirà ada avere la commercializzazione entro dicembre A tuo favore c'e il fatto che la centrale di Migliarino è già pronta. Sicuramente stanno facendo di tutto per terminare i lavori nel minor tempo possibile.
FrancescoPiemontese vicelot Questo "bollino" è obbligatorio? Voglio dire, si può dedurre che abbiano collaudato da quello?
vicelot FrancescoPiemontese Non so dirti, potrebbe essere, non sono specializzato in questo, mi dispiace
vicelot x_term Però è stato messo questa mattina dopo che ci ha lavorato il tecnico della telecom... però non so cosa abbia fatto.. forse collegamenti..??
SandroStojanovic Nel mio comune poco dopo(1/2 settimane) aver attaccato il bollino, gli armadi con bollino son stati attivati
Volt Volt A Migliarino ho visto di sfuggita un onu a 48 porte acceso djrexishere no nessun onu acceso Forse qualcosa lasciava intendere che la mia fosse una domanda; non lo era.
MatteoK Volt Quest'onu avrà già girato mezza italia 😂, anzi, dalle magagne sembra quello che c'era sul mio armadio pre saturazione
Simone97 Volt Abito proprio in via del lavoro, via donatori di sangue non lo so quante abitazioni sono in rigida, comunque non siamo due gatti
Volt MatteoK Ha finito il rodaggio 😂 Telecom non è mai stata molto lungimirante, dobbiamo accontentarci.
MatteoK djrexishere verranno a finire, già le ditte devono stare dietro ai cantieri OF in più c'è pure Tim
djrexishere oggi sono venuti hanno tirato un cavo multicoppia dal tombino alla cabina e bona, non ho ben chiara come procederà, non ho capito a cosa serve un cavo multicoppia in rame se devono cambiare la cabina
x_term djrexishere se mettono l'ONU interrato non cambieranno la cabina, dentro ci saranno delle morsettiere apposite per mettere in comunicazione i doppini verso le case con il DSLAM, si fa una permuta quando si attiva e tutto sta sotto terra.
djrexishere x_term gli le metti sicuro qua ahahah, si può vedere il cavo che hanno tirato oggi la sotto
Mauropg Volt scusami se mi intrometto. Come si riconosce se l'ONU è acceso? Si sente qualcosa o si vede qualche luce? Anche da me lo hanno messo da poco. Grazie