Riegel Alla fine deve risultare così: JacopoGiubilato L'ultima gui dev è la 9.6.4 E in opzioni utility gui
JacopoGiubilato Aperock Nono questo era quello che avevo già fatto Ora ho ripristinato il modem all'originale tramite l'apposito tastino sulla GUI Ansuel. Alla fine funzionava tutto sulla GUI Ansuel tranne che i led
Aperock JacopoGiubilato Scusa se ti rispondo io ma è proprio quello che avevo scritto prima 😅 E' proprio l'unica maniera, altrimenti perdi root e quindi anche la Gui
JacopoGiubilato Aperock Rip avevo capito male ahah, pensavo di dover rifare tutto da capo e poi fare anche l'update alla 2.2.0 prima di installare la Ansuel. Vabbè, uno di questi giorni mi rimetto Scusa per la perdita di tempo
Aperock JacopoGiubilato Scusa per la perdita di tempo Ma ti pare?? 😆 Mi spiace perchè il tempo così l'hai perso tu... Purtroppo capita che scrivendo non ci si intenda bene. Io avevo capito che avessi già aggiornato alla 2.2.0 perdendo tutto, altrimenti non ti dicevo di ripartire da capo. Poi comunque per quel che mi riguarda è una giornata casalinga e noiosa (e non ho voglia di fare faccende) quindi mi hai "tenuto compagnia" 😂😂