Cheope Novità nn ne ho … ho beccati i tipi a lavoro nei pressi di casa mia e da quello che mi hanno detto pensavano di finire x settembre. A detta di loro x novembre ci sarebbe il collaudo e commercializzazione ma sinceramente non credo che possano sapere loro queste tempistiche. In compenso c’è già il pcn dalle parti di via bandiera Filippo94
MatteoK Cheope ho beccati i tipi a lavoro nei pressi di casa mia e da quello che mi hanno detto pensavano di finire x settembre. Ma fibre/giunzione o scavi ?
RobertoMattioli Cheope Ho saputo che sul finire della settimana scorsa gli operai erano nuovamente in Via Palazzo Bianchetti, ignoro per che tipo di attività. Speròm...
Cheope MatteoK fibra… scavi li avrebbero già finiti. Incominciano ad apparire anche le terminazioni aeree sui pali
Giacomo92 Ciao a tutti, sono nuovo di questo forum e l'ho scoperto un po' per caso, abito ad Ozzano nel borgo di San Pietro, qualcuno sa qualcosa se arriverà mai la fibra su da noi? oppure anche qualche link dove posso verificare. Grazie mille!
Mckernan Giacomo92 Ozzano dell'Emilia Se la tua abitazione reca il Pallino Nero sarai OK x FTTH altrimenti FWA di OF, ostacoli permettendo. Paolo
Filippo94 Giacomo92 nel borgo di San Pietro L'hanno posata lo scorso anno durante il lockdown, ricordi gli scavi lungo la strada? Tuttavia ancora non è attivabile in quanto non c'è ancora il PCN (sorgerà vicino alla via emilia praticamente, andando verso S. Lazzaro)
MatteoK RobertoMattioli Spero che sia concluso tutto anche sul campo, cosicchè possano venire da me dopo😂
RobertoMattioli MatteoK Auguri! Io adesso faccio partire il contatore per la vendibilità e la finalizzazione dell'attivazione... Speròm... 😃
Nick1997 Giacomo92 Se la tua abitazione ha il pallino nero a questo link: https://bandaultralarga.italia.it/mappa/?entity=37046 dovresti venir coperto in FTTH una volta aperta la vendibilità.
MatteoK Giacomo92 Dipende, i lavori sono stati dichiarati completi a fine novembre, bisogna vedere se hanno già finito tutto, se il PCN già fisicamente presente è già rilegato alla rete, se dentro tutte le fibre sono giuntate ecc...