andreagdipaolo FrancescoMarino Le SIM Human destinate agli smartphone generalmente sono dotate di IPv4 in NAT.
FrancescoMarino QRDG Grazie delle risposte Per il nat intendo che quando ho provato ad aprire le porte, dopo che l'indirizzo IP è cambiato il nat e diventato limitato, a differenza di prima che è sempre stato moderato, in pratica ha peggiorato le cose....
GianfrancoZindo Io ho una chiavetta huawei con sim Kena, collegata alla ps4 non mi dà nessun problema. Prova a cambiare operatore
FrancescoMarino GianfrancoZindo Ma hai un piano illimitato? Io ho wind perche era l'unico ad un prezzo onesto e gb illimitati...però evidentemente non servono a niente se non funziona come si deve!
GianfrancoZindo FrancescoMarino no, un piano da 70 giga per 6€ al mese. Lo uso solo per giocare con la play, per il resto ho una linea fwa tipo Eolo, con la quale non riesco a giocare causa lag
Dani25 Spillo33 c'era lundax, ma alla fine anche lui era una mezza fregatura, e infatti non spediscono più sim
FrancescoMarino Spillo33 sono andato a controllare lundax come hanno suggerito sopra e ha una tariffa flat con rete windtre e ip pubblico 50 euro mensili....
Dani25 FrancescoMarino Qualcuno saprebbe se ci sono soluzioni ??? Io vorrei il avere il nat aperto Con Wind è impossibile averlo
edofullo FrancescoMarino Con il 4G è così, da sempre. Se si decidessero IPv6 dovrebbe attnuare il problema ma al momento in Italia non lo offre nessuno.