MarcoGrasselli Salve, ho controllato sul sito open fiber, risulto coperto dalla loro fwa, ma c'è scritto che la lista degli operatori non è ancora disponibile. Ho controllato la copertura di Eolo(che uso attualmente), ma risulto ancora coperto dalla loro 30 mega. Invece l'operatore Dimensione dice che sono coperto dalla fwa 100 di open fiber, come mai danno risultati differenti? Questo operatore è affidabile? Un'ultima cosa, se passo alla FWA di DImensione, poi se arriverà la FTTH, potrò passare a quella? Grazie.
CPietro MarcoGrasselli Qua sul forum ci sono @giusgius e @Frafra di Dimensione, che ti potranno aiutare.
davidebissoli97 MarcoGrasselli eolo al momento non credo venda su FWA open fiber MarcoGrasselli Questo operatore è affidabile? Abbiamo visto qui sul forum qualche speedtest in FWA e arrivava tranquillamente a >95 mega down e >45 mega up MarcoGrasselli Un'ultima cosa, se passo alla FWA di DImensione, poi se arriverà la FTTH, potrò passare a quella? Non saprei Qui sul forum di dimensione ci sono @Frafra e @giusgius
giusgius MarcoGrasselli Ho ricevuto la tua email, confermo la copertura 😃 Per quanto riguarda il passaggio da FWA a FTTH, come dicevo ad un altro utente, ad oggi non sappiamo di che tempi parliamo, quindi è prematuro parlare di migrazione e offerta... Quando sarà disponibile, vedremo le condizioni economiche che avremo noi, e troveremo il modo con il cliente, ma sicuramente lo renderemo possibile, certo!