BlackFed dopo 4 chiamate gestite da callcenter italiani riattaccate tutte subito dopo le parole "aspetti un attimo che verifico"
Ma perchè butti giù, quando dicono che stanno verificando lasciali fare, mi hanno aperto il ticket senza problemi in 5 minuti facendo così.
BlackFed ieri sera sono riuscito a farmi aiutare da un'operatore che rispondeva dall'Albania, il quale verificato il problema ha girato la questione al reparto tecnico che si dedica dei problemi di fonia.
Idem.
BlackFed Oggi poi verso le 17 sento il telefono che fa due squilli provenienti da un numero anonimo
Esatto, due squilli di prova da anonimo@voce.eolo.it.
BlackFed Rifatto un'altra volta poco dopo il test per appurare che funzionasse e funzionava. Due minuti fa provo di nuovo e ancora tutto come ieri, le chiamate in entrata non arrivano.
"Normale". Nemmeno a me hanno risolto il problema al primo colpo, ti consiglio di rispondere al ticket scrivendo per filo e per segno che numeri hai provato e se funzionano o no.
Nel dubbio ho fatto una tabella con l'orario, il mezzo chiamante (tel fisso, cellulare, client VoIP...) il numero chiamato, numero chiamante, operatori dei numeri (eolo, tim, ecc.) e l'esito della telefonata. Tutto questo per rendere inequivocabile le informazioni.
BlackFed Al ticket non mi hanno risposto (sembra che l'unico modo per farsi rispondere sia parlare con il call center perchè solo così sono riuscito a farmi dare una risposta) solo che penso che chiamarli ancora sia inutile in quanto il call center in se mi pare di aver capito che poco può fare, la cosa sta in mano ad un altro reparto.
Dagli un pò di tempo per rispondere, non è una chat istantanea. Con me ci mettevano una giornata a rispondere.
Sei pure "fortunato" che ci hanno messo un giorno a prendere in carico la questione.
Non contattare più il call centre, è inutile.
Aggiorna il ticket e porta pazienza.