iNge1337 Ho un telefono che supporta le eSIM e vorrei sfruttare questa possiblità per avere due numeri, uno mio personale ed uno "sacrificale" per le registrazioni ecc... C'è qualche operatore totalmente a consumo con il quale sia possibile avere la eSIM? Grazie in anticipo
uadopo Ci sono pochi operatori che vendono su eSim in Italia. A memoria credo nessuno che faccia offerte a consumo. L'ultimo arrivato e con prezzi chiari è VeryMobile https://verymobile.it/esim/offerte/
iNge1337 uadopo purtroppo sono obbligato a cercare l'offerta a consumo sulla esim perchè il numero personale (quello con i giga ecc..) è per forza con fastweb (roaming gratis in Svizzera) e loro non forniscono esim al momento...
uadopo iNge1337 Ti capisco, io ho un Pixel con supporto a eSim e vorrei metterci un numero secondario ma non ho ancora trovato nessun servizio a consumo
iNge1337 aggiorno la domanda: è possibile passare a tim con un'offerta base (a prescindere da esim o meno) tipo la tim facile senza dover per forza avere un piano con incluse chiamate e/o giga?