Riegel questa cosa è statisticamente impossibile.

per adesso tim ha attivato solo al sud Italia.

RenatoChiaro Ma su 17a, per il 35b non ci sono testimonianze al nord

RenatoChiaro no, però un bel po' di Sud si è spostato a Torino, alla TIM si saranno confusi per quello 😄

hypersv il vectoring se è attivo è attivo. Non capisco cosa dovrebbe significare su 17a e basta. Tanto più che sul forum c'è eccome gente con vectoring attivo e profilo 35b.

A Torino dintorni è in sperimentazione da tempo

• edofullo ha risposto a questo messaggio
        • Hadx ha messo mi piace.

Saviolo A maggio si erano viste delle attivazioni ma solo su utenti con profili 17a e con ONU riciclati.

Ora si vedono anche dei 35b ma per il momento ne abbiamo visti solo al sud.

Non escludo ci sia anche qua, ma postate le statistiche della linea e la risolviamo.

Supreme69 Vero, ma sul forum non si è mai visto nessuno.
          Quella "sperimentazione" è stata riportata solo da un articolo delpuntotecnico.

edofullo c'è già un 3d con le statistiche per il vectoring altrimenti moltiplichiamo all'infinito le stesse cose.

In ogni caso penso che i casi in cui era attivo solo su 17a era la primissima sperimentazione. Attualmente ovunque venga attivato viene attivato su tutte le linee anche perché se così non fosse non servirebbe a granché salvo che tutto l'ONU sia solo con linee 17a.

• Hadx ha risposto a questo messaggio

scusate, la mia cabina è stata attivata il 7 settembre e ora è programmata per la 200mb è possibile che metteranno il vectoring?

Thomas_0416 per adesso abbiamo visto sperimentazioni in Campania

• asessa ha risposto a questo messaggio

giacomix11 mio cugino ha appena attivato una FTTC ed ha vectoring attivo (comune di Pontecagnano - SA)

Io invece sono da 2 anni con FTTC ma niente vectoring (comune Montecorvino Pugliano SA)

RenatoChiaro raccontala bene figliuolo, tu sei attivo su 17a in fase di sperimentazione a Torino da 1 anno e mezzo, qui si parla di 35b.

edofullo Vero, ma sul forum non si è mai visto nessuno.

No, mi sembra proprio che qualcuno lo abbiamo visto.

Saviolo In ogni caso penso che i casi in cui era attivo solo su 17a era la primissima sperimentazione. Attualmente ovunque venga attivato viene attivato su tutte le linee

Si intende che è stato attivato su DSLAM solo 100M.

nel 2014 lo aveva sperimentato anche a Vicenza, quando ancora c'era solo la 30/3.

un mese dopo

RenatoChiaro in provincia di Torino dove esattamente? Anche io sono di Torino (provincia)

• PippoGi ha risposto a questo messaggio

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                    P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile