fibrapiase68 Grazie, e invece cosa ne pensi di fastweb fibra misto rame? Potrebbe andar meglio di Tim o siamo sempre lì perchè di fatto il rame e il resto è di tim che lo sub-affitta?
fraverna fibrapiase68 Potresti aprire una linea FTTC con Fastweb in quanto questa non ha vincoli temporali visto che stai per essere coperto in FTTH. Così almeno non devi pagare disdette o hai vincoli temporali (com'è per TIM) ed appena vedi che la FTTH è vendibile per il tuo indirizzo ti ci fiondi subito AHHAHHA
edofullo fibrapiase68 invece cosa ne pensi di fastweb fibra misto rame? Potrebbe andar meglio di Tim o siamo sempre lì perchè di fatto il rame e il resto è di tim che lo sub-affitta? Andrà allo stesso modo ma come ti hanno già detto non ha vincoli. Se deciderai di andare con Fastweb dopo l'attivazione fammi sapere quanto ti fa di ping su milano please. ping 8.8.8.8 fibrapiase68 Fstweb si può utilizzare con altri modem? Assolutamente si fibrapiase68 Avendo aperti dei reclami con tim da fiera, secondo voi si riesce a passare a fastweb o questi mi bloccano la portabilità proprio perchè in reclamo? Non ne ho idea
fibrapiase68 ok!!!!! ahahaha mi piace!!! mamma telecom deve pagare suo comportamento da monopolista e spaccona. Fstweb si può utilizzare con altri modem? Avendo aperti dei reclami con tim da fiera, secondo voi si riesce a passare a fastweb o questi mi bloccano la portabilità proprio perchè in reclamo?