Salve,essendo sempre più deciso a passare a Tim fwa,mi chiedevo se prima di cambiare operatore,fosse possibile tramite un app o dal modem router verificare il consumo mensile di dati della linea di casa da parte di tutti i dispositivi.Vorrei vedere se per adesso non sforo i 930GB al mese.
Grazie

• Dani25 ha risposto a questo messaggio

Lionardo se hai un abbonamento di linea fissa, andando nella pagine di gestione del modem, nella sezione statistiche ci sono sempre scritti i dati scambiati dall'ultimo riavvio del modem.
    Guardando a quando risale l'ultimo riavvio riesci a farti una statistica media giornaliera/mensile

Dani25 ciao non so se cambi qualcosa ma essendo fwa il router fa da access point all antenna.In questa schermata mi dice da quando il router è attivo ma non trovo altro

• Dani25 ha risposto a questo messaggio

Lionardo Ah no in questo caso allora non lo dice, infatti da 0 come traffico dati.
        L'alternativa rimane di controllare su ciascun dispositivo i dati utilizzati.
        Comunque se può esserti utile:
        4 persone, 2 studenti con lezioni online (6 ore ciascuno al giorno), 2 ore di Netflix in full HD al giorno e social/YouTube/domotica varia siamo sui 290-320 GB al mese

Dani25 Ho capito grazie,noi siamo 4:
          Solo una persona fa lezione online
          Il resto un po' di Netflix la sera 1 o 2 ore
          PS4 giochi oline e qualche aggiornamento
          Il testo whatsapp un po' YouTube

Lionardo Dall'APP my tim puoi.

• [cancellato]

Lionardo Vai stra tranquillo non raggiungerai mai i 930gb

Se hai un mac puoi andare su "monitoraggio attività"->"rete" e in basso a destra ti indica il consumo di giga dall'ultimo avvio del mac... Ovviamente questo può esserti utile se utilizzi prevalentemente questo dispositivo per farti un'idea generale

borganto93 no ho Windows.Grazie ragazzi,vedrò se potrò arrivare fwa di open fiber appena disponibile,in caso di esito negativo passo a Tim fwa

• QRDG ha risposto a questo messaggio

Lionardo Anche windows lo permette, basta che vai su "impostazioni" e "rete ed internet" e voilà

Se clicchi su "consumo dati" ti dice quali app consumano di più.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile