Salve ragazzi, mi hanno allacciato ieri alla rete FTTH e sono ancora senza router in comodato. Sono in possesso di un Sitecom N300 di qualche bel anno fà, con entrata RJ11 e diverse porte ethernet. Volevo provare a collegare l'ONT a una delle porte Ethernet e poi impostare il PPoEE però non riesco in nessun modo ad accedere alla pagina del router, o meglio mi connetto al IP del router (nel mio caso 192.168.0.1) ma nel momento in cui inserisco admin e password (che sono scritte nel retro del router) continuano ad essere errate. Ho provato a fare sia un reset che un factory reset ma niente da fare. Probabilmente il router non è adatto ma volevo comunque smanettare un attimo. Qualcuno sa se c'è qualche motivo per cui non mi accede al router. Ogni consiglio è ben accetto. Grazie a tutti

EDIT: sitecom n300 wlm-2501 è il modello preciso

• QRDG ha risposto a questo messaggio

JusteFoxxe online dice che le credenziali base sono: admin admin , prova così, ma non è che è brandizzato?

QRDG nono non è brandizzato, tanto che tempo fa ero riuscito ad accedere, ma non ricordo come (mi sembrava di aver messo username e password indicate nel retro). Ma ieri riprovando niente da fare.. metterò il cuore in pace sulla mia voglia di provare a smanettare un pò, e attendo che mi spediranno il 7530.
      Grazie per la risposta comunque 👍🏼

• QRDG ha messo mi piace.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
      P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile