Ciao ragazzi, volevo chiedervi se per questa offerta di wind3 è possibile che venga dato un antenna outdoor dato che in casa non prende molto bene

Alessandro12345 ciao, no.. WindTre ti fornisce solo il router portatile CAT 4, per il resto devi pensarci tu.. puoi prendere un Huawei B535 e un’antenna esterna e montarti il tutto da solo. Io l’ho sottoscritta il 29/05 quindi ho fatto tutto giugno e fino ad oggi nessun problema, ottima offerta qualità prezzo! Top quality network davvero, a mio avviso ovviamente..

Alessandro12345 no, io fortunatamente non ne ho di bisogno, anche se, montandola ci guadagnerei come potenza e dunque prestazioni ma navigando comunque sui 70/100 mb in DL e 6/10 mb in UP, mi basta. Sono fortunato perché la BTS è piazzata in linea d’aria proprio in direzione della finestra.

Dani25 A me hanno dato un CAT 4..

Dani25 Infatti l'ho posato dentro ad un cassetto mai utilizzato, mi hanno anche detto che potevo sbloccarlo dopo qualche mese, infatti andrò a farlo sbloccare così lo vendo, utilizzo un B535-232 2CA.

• Dani25 ha risposto a questo messaggio

FAZIOGIORGIO Il webcube incluso è lo zte cat6 che infatti aggrega anche due bande in 4g+ (probabilmente in negozio li avevano finiti, però io contatterei windtre per farti comunque mandare quello giusto o un rimborso). Putroppo per sbloccarlo devi aspettare i due anni, in modo da finire completamente le rate.
        Per quanto riguarda @Alessandro12345, anche io ti consiglio un huawei b535 con un'antenna esterna installata

Dani25 Il tipo del negozio mi disse testuali parole: Fai passare qualche mese, portalo qua che con il contact center te lo faccio sbloccare io.

Detto ciò: a prescindere avevo già il Huawei B535-232 perchè lo utilizzavo con vodafone infinito.

Però adesso ringraziandoti per la delucidazione in merito, provvederò a contattare WindTre per chiedere qualche info (maledetti).

Dani25 Ps. a me hanno dato un Alcatel Cat 4..

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
          P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile