pasquale89 Buonasera, il cabinet dove sono collegato attivato in tempi di COVID, risulta saturo dal 21 settembre. È passato più di un mese ma è ancora saturo col 48 porte. Quanto ci vorrà ancora per la desaturazione?
Paolo00 pasquale89 da me hanno impiegato circa 1 mese e mezzo dalla saturazione (FTTCovid) per montare l’ONU nuovo da 96. Ancora attendo desaturino, da quel che ho capito ci vuole un po’ tra installazione e disponibilità...
OverTheReminds Immagino che dipenda, il mio è saturo da 6 mesi e non c'è neppure l'ombra di imminenti desaturazioni.
pasquale89 QRDG Su un altro cabinet del paese ci hanno messo 1 mese e 2 settimane, penso che sul mio cabinet dovrebbe avvenire nella stessa tempistica all’incirca
Hadx pasquale89 Da alcune settimane ad alcuni mesi, impossibile dare un'indicazione precisa. Ma basta che tieni d'occhio quando viene sostituito.
Paolo00 Hadx da quel che sono riuscito a reperire, passa comunque un po’ di tempo da quando installano l’ONU nuovo a quando risulta desaturato o è un’informazione errata? E che tu sappiano, se montano il 96 porte (quello “alto” per intenderci, sarà per forza un 200 mb o potrebbe essere sempre un 100 ed aver fatto solo la desaturazione?
pasquale89 Paolo00 Ho letto che anche tu avevi un 48 porte saturo e te l’hanno sostituito con un 192 porte. Quanto tempo è passato dal giorno in cui è risultato saturo sul wholesale, all’effettiva sostituzione dell’onu?
Hadx Paolo00 passa comunque un po’ di tempo da quando installano l’ONU nuovo a quando risulta desaturato o è un’informazione errata? Sì, ci vuole un attimo per una questione commerciale/di regole agcom. Paolo00 96 porte 192 Paolo00 sarà per forza un 200 mb o potrebbe essere sempre un 100 ed aver fatto solo la desaturazione? Non è detto che mettano anche la 200, dipende.
Paolo00 Hadx Non è detto che mettano anche la 200, dipende. Quindi immagino sia un rebus finché non lo attivano e non si vede la vendibilità 🙈 Spero gli altri armadi a 200 nel mio comune siano di buon auspicio... grazie comunque 👍