vittorio130881 ciao a tutti ho una connessione fttc da 80 mb in download. abito a roma. sto facendo dei test con il cloud gaming e ho notato che mentre stadia mi va bene (a 1080p non ho provato 4k), geforce now di nvidia mi da 15mbit in download al server EU central più vicino a francoforte. 15mbit non mi permette di giocare. non capisco cosa può essere visto che se faccio uno speedtest verso francoforte ottengo lo stesso 70mb con latenze ovviamente piu alte. è un problema noto? dipende da tiscali? ho un fritzbox 7530 con aperte le porte per la shield tv 2019. grazie di ogni aiuto o idea
Michi_d vittorio130881 nvidia mi da 15mbit in download al server EU central più vicino a francoforte. 15mbit non mi permette di giocare. Succede anche a me. Non ti permette di giocare perché si vede male oppure non fa proprio partire lo streaming?
MassimoC Temo i problemi siano riconducibili ai server di Nvidia, non alla tua connessione. Facendo alcune semplici ricerche in rete ci sono diverse persone che riscontrano la stessa situazione e pare ad oggi non essere mai stata risolta. Hai provato a collegarti ad altre istanze?
vittorio130881 Michi_d lo streaming parte ma si vede che la grafica è 720p....non da errori solo un alert che sto sotto i 15mbps
Miki_57 Ti esce un errore tipo "disattiva la vpn e riprovare"? Volendo puoi continuare senza problemi, sono una sorta di falsi positivi. Altrimenti vai nelle impostazioni e prova diversi server EU
vittorio130881 Miki_57 tutti i server mi danno <15mb. non capisco dove sia il problema. io se faccio speedtest verso europa sempre 70mb li ottengo. cosa cambia con nvidia?
vittorio130881 bussola99 tutti i dispositivi mi danno lo stesso risultato. Pc smartphone in tutti i server. 15mbps
Fabio79 Diego91 Strano , io uso GeForce Now da diverso tempo e non ho mai avuto problemi? Lo fa a tutte le ore? Io se testo mi da questo risultato In auto mi prende EU Central 4 , prova su quello. Ho provato anche con gli altri ma vanno tutto ok , solo che il 4 ha le latenze più basse.