Attivazione non voluta di TIM FLEXY
@LoreBlack come mai vede Flexy nelle opzioni? Pensavo fosse semplicemente un'offerta
matteocontrini avrà cliccato forse sul bollino in basso, nell'app mytim, per sbaglio, attivandola involontariamente?
- Operation Manager - FiberCop
matteocontrini
AndreaRomani
la TIM FLEXY può anche essere un'opzione aggiuntiva della TIM SUPER
LoreBlack ma me la dà attiva da ieri... È questa la cosa strana... Io Tim super l'ho attivata a inizio settembre
mito94 app MyTim non installata, controllo sempre via Web
AndreaRomani non saprei... manda in caso una mail a @LoreBlack (o mex su telegram) se hai attivato la Tim Super con lui. Altrimenti ti consiglio di contattare l'assistenza Tim social su Twitter per farla disattivare e fare un reclamo...
mito94 mi confermi quindi che è un servizio a pagamento?
Stessa situazione, da app my Tim si vede l’opzione Tim flexy attivata, ogni volta che veniva attivata l’ho fatta disabilitare dall’operatore 187 o tramite canale Twitter ma viene riattivata automaticamente tutte le mattine e alla sera verso le 22:30.
È dal 29/10 questo balletto di attivazioni e disattivazioni sta andando avanti fino ad oggi.
Su MyTIM fisso (vecchio portale) nel riepilogo servizi attivi non compare.
L’opzione su un numero dove è già attiva la linea dati flat non ha senso, l’opzione è a pagamento 5,9€ al mese se non si effettuano ricariche che se clicchi vedrai che non puoi fare perché per il tuo numero non avrebbe senso in quanto c’è attiva la super mega.
Ho tempestato di reclami la Tim e sto aspettando una risposta in caso contrario o di addebiti fraudolenti farò denuncia dai Carabinieri.
AndreaRomani certo, si paga
mito94 si paga se non viene dimostrato che è un’operazione fraudolenta, inoltre su un numero dove è attiva una offerta flat è un’opzione senza senso.
Non è la prima volta che Tim pratica offerte commerciali poco trasparenti e non corrette, purtroppo non ci sono controlli e le sanzioni una volta dimostrato il dolo sono ridicole.
Non è semplice difendersi e la maggior parte degli utenti non si accorge di nulla.
Trattasi di anomalia, c'è aperto un ticket nazionale.
Il servizio non viene fatturato comunque.
LoreBlack speriamo... Aspetto la fattura per dirtelo con certezza e poi ti aggiorno! Nel frattempo grazie della comunicazione
LoreBlack ah quindi c'è un qualche tipo di segnalazione nazionale.
Ah meno male... ora sono più rilassato!
Scusate la mia apprensione, ma viste le fregature passate sono sempre in allerta.
Vi ringrazio infinitamente!
SteGianna certo, non ti preoccupare.
Appena ho una qualche risposta aggiorno il topic
LoreBlack ti ringrazio infinitamente.
Pensa che questa mattina ho provato comunque a chiamare il 187, un operatore mi aveva garantito che avrebbe sistemato il tutto e magie delle magie... neanche mi ha disattivato il servizo.
A questo punto mollo tutto e farò come mi avete consigliato, attendo.
Garzie a tutti per la vostra attenzione. Siete sempre molto gentili e disponibili.