LucaMontanari Salve, da poche settimane hanno montato i cabinet della Fibra ottica di TIM. Ancora nulla è attivo e guardando sul foglio excel non capisco dove trovare l'armadio e soprattutto se è presente. Il codice dell'armadio è quello in foto ed è appiccicato il numero 01. Sarei grato se riusciste ad aiutarmi.
ag23900 LucaMontanari Posta un indirizzo collegato a quel cab così ti dico qual è il codice armadio da cercare nell'excel
ag23900 LucaMontanari Per il comune di Valsamoggia mi escono due via Giuseppe Mazzini: Via Giuseppe Mazzini - Crespellano Via Giuseppe Mazzini - Bazzano Qual è?
frakka Ciao a tutti. In questi giorni mi è arrivata una newsletter di Net&Work che annuncia la copertura in Fibra. Li ho chiamati oggi per il comune di Valsamoggia e mi hanno confermato che si tratta della FTTC. Per la zona di via Guardassoni e via Gheduzzi mi hanno dato la copertura mentre per piazzale D'Auria ko completo e nessuna previsione di copertura...
frakka Infatti la speranza è quella... Ma dopo che mi hanno offerto la FTTC mi sono un attimo preoccupato.