Salve a tutti, spiego brevemente la mia situazione perchè non so più come procedere e magari qui c'è qualcuno che ha passato le mie stesse pene o sa aiutarmi.
A fine agosto avevo fatto un'attivazione con Vodafone, che OpenFiber ha sospeso dopo una settimana per "attesa permessi amministratore", che sono stati dati il giorno stesso. A partire da quella data per DUE mesi non mi hanno mai rincontattato nonostante i solleciti giornalieri che facevo inviare da parte di Vodafone. A questo punto mi hanno consigliato di fare la disdetta e di provare con un'altra attivazione perchè evidentemente quella pratica aveva problemi, così il 3 ottobre ho fatto l'attivazione con WindTre, l'attivazione era prevista intorno al 19, ma nessun tecnico mi ha mai chiamato per fissare l'appuntamento. Il 15 i tecnici openfiber dichiarano "rifiuto permessi transito o accesso da terze parti", così ho contattato il mio amministratore, che mi ha assicurato che tutti i lavori sono a posto e che nessuno si è minimamente opposto. Sono giorni e giorni che aspetto che mi chiamino, perchè io ho comunicato tutto questo, ma openfiber non si fa in nessun modo sentire. Non so che altro fare, anche perchè nel loro numero verde si deve avere un codice cliente per parlare con loro, che non mi hanno mai comunicato.
Spero vivamente che qualcuno possa darmi una mano, ho anche provato a contattare openfiber sulla form presente sul sito più e più volte oppure a scrivere su twitter, la risposta è sempre stata "verrai contattato il prima possibile", ma alla fine della fiera sono passati 3 mesi.