• FTTH
  • Download Xbox one x

Veehxia L'uso nel mio caso sarebbe sporadico, giusto per sfizio visto magari quando tv e pc sono occupati. Per farti giusto un esempio di un gioco singleplayer:
Wifi:

4G:

• Veehxia ha risposto a questo messaggio

VincenzoF L'uso nel mio caso sarebbe sporadico, giusto per sfizio visto magari quando tv e pc sono occupati.

In questo caso allora magari più che xCloud ti direi di usar direttamente lo streaming in locale via Wifi con la tua console, su quello non ci sono problemi.
    Ovviamente eviterei di giocarci a sparatutto online, quello a prescindere 😅

Veehxia Si infatti uso quello su pc ma avrei altro da dire, magari sono sfigato io e capitano tutte a me😂
      Control ultimate edition e Star wars jedi fallen order vanno una bomba mentre fifa 20 mi lagga continuamente e sono costretto ad abbassare la qualità.😅

Veehxia Ovviamente eviterei di giocarci a sparatutto online, quello a prescindere 😅

Quello è escluso a prescindere ma devo provare😃😂

VincenzoF in realtà per quella che è la mia esperienza è solo l’ultimo che hai giocato che rimane in esecuzione e ti limita la banda. Quindi è solo quello che devi chiudere, non gli altri, anche perché gli altri non sai nemmeno quali sono, visto che non tutti per ora supportano il quick resume e non hai un elenco dei giochi “ibernati” cosa che è stata chiesta da più parti.

ZioFlat si esatto, solo l'ultimo che rimane aperto in background, anche perchè con gli altri, l'opzione per chiuderli non appare nemmeno

• ZioFlat ha risposto a questo messaggio

ZioFlat Allora in questo caso è già un'altra cosa.

MatteoMorbidelli esatto, se non ricordo male il quick resume non fa altro che fare un dump della memoria sull’ssd, che poi ricarichi quando avvii il gioco. Tanto che dallo spazio disponibile sul disco viene detratta una parte che viene proprio riservata al quick resume e il numero di giochi “ibernabili” dipende dal loro “peso” in termini di memoria occupata: non ho provato ma immagino che puoi tenere in quick resume molti più giochi della 360 che della one, per esempio. In ogni caso, che il download mentre sto giocando non mi rubi troppe risorse mi può anche andare bene, certo sarebbe meglio se si accorgesse che sto fermo nella Dashboard e a quel punto rimuovesse il cap.

2 mesi dopo

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
          P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile