Ciao a tutti, sono attualmente un cliente linkem, servizio che ho attivato da diversi anni. All'inizio non ho avuto nessun problema, navigavo tranquillamente (disservizi a parte). Da qualche tempo ai disservizi si sono aggiunti dei rallentamenti che rendono il tutto inutilizzabile (la connessione di giorno arriva massimo a 2.90Mbps in download e 0.70Mbps in upload, di notte sfiora tranquillamente i 40Mbps). Stufo di questa situazione stavo pensando di passare alla FWA di TIM, il problema è che il mio indirizzo di casa dà come disponibile il servizio ADSL, servizio che ho provato ad attivare più di una volta ma che al momento dell'installazione viene il tutto annullato causa cabina satura. Detto ciò, inserendo un indirizzo vicino al mio il servizio FWA è disponibile. L'operatore mi dice che a loro non da possibilità di attivare la FWA perchè il sistema da come disponibile l'ADSL e che la FWA è indipendente da un eventuale buona connessione 4G in zona. Perdo ogni speranza e continuo ad intossicarmi le giornate con linkem?