AlexDere Buonasera, ho attivato una rete fwa tim che è imbarazzante e ho chiesto il recesso , e ho trovato una connessione 200mbps tramite tecnologia FTTC con Tiscali e Tim , Tim viene a costare 29,90 e Tiscali 27,90 non so quale scegliere per utilizzo gaming, svago e altro , voi cosa consigliate?
cristopher99 AlexDere Prima però vedi quanto sei distante dal cabinet tramite fibermap.it , non vorrei tu fossi troppo lontano anche solo per allineare
rickyces AlexDere Su rete TIM (armadi + rame), se vuoi avere il meglio devi stare con TIM, così anche in caso di upgrade o guasti è tutto più facile. Inoltre, con TIM hai il "chi è" incluso, con Tiscali no. Però non ha molto senso chiedere consigli e poi non ascoltarli...
Veehxia Non ho esperienze con Tiscali ma sono con Tim da sempre, onestamente per un utilizzo svago non ho mai avuto problemi.. ping sempre ottimo, linea stabile 99.9% delle volte.. l'unica cosa che lascia a desiderare è l'assistenza, ma questo credo sia universale a tutti gli operatori, ho più volte chiamato per conto di amici su altri provider e lascian a desiderare tanto quanto Tim..
CosimoP AlexDere Se attivi tim con @LoreBlack qui sul forum penso ci sia ancora l'offerta a 19,90 senza modem e chiamate. Anche non fosse più disponibile ti consiglio di attivare con lui che ti segue e ti evita brutte sorprese che talvolta accadono con i call center
AlexDere Ho parlato con il call center fastweb mi hanno detto che mi può fare un ulteriore sconto 25,95€ per un anno , però mi hanno detto che sono coperto dalla 100mbps , per favore mi potreste dire quale scegliere tra tiscali tim e fastweb sono troppo indeciso , tiscali e tim sono fttc mentre fastweb è fttn , tutte è tre 200 down massimo e 20 in up , però penso il massimo che mi arrivi a me è sui 130/140
[cancellato] AlexDere Te lo abbiamo già detto, se ti interessa il Ping per giocare meglio TIM. Se invece non ti interessa il Ping per giocare qualsiasi altro va bene.
AlexDere [cancellato] ho capito che va meglio tim però mi interessa pure il prezzo e i cambiamenti di prezzo , non voglio che tra un anno se debba traslocare e devo disdire mi fa pagare tim 300euro di modem e attivazione
[cancellato] AlexDere Non si può avere la "botte piena e la mogli ubriaca", vuoi ping ottimi per giocare TIM con tutti i suoi pregi o difetti e vincoli. Vuoi un buon operatore con buoni ping Tiscali, ottimo prezzo ma non ti aspettare grandi cose.
AlexDere rickyces io vi ascolto , ma vorrei sapere se io ho adesso una rete fwa della tim e ho fatto il recesso come procedo?