A8885 Alla base del palo hai un pozzetto in cui parte la linea gialla del tuo disegno?
Si. Il cavo Enel scende sottoterra e va diretto sulla chiostrina del contatore, però il cavo 'utenza' di ritorno va sul pozzetto.
A8885 scendere alla base del palo del roe e posare una tubazione nella proprietà del tuo vicino fino ad arrivare alla recinzione con la siepe
Questo vorrei evitarlo, perchè vorrebbe dire rovinare il giardino anche dei vicini a lato, metterli in disappunto (sono anziani), e avere un'altra utenza sotto un'altra proprietà che non è la mia. Sicuramente sarebbe la tratta più corta, quello si.
[cancellato] doppia tratta in sali-scendi sui pali e-distribuzione... non devono chiedere a nessuno
Anche secondo me sarebbe la cosa migliore e più rapida. Per evitare i permessi del contatore, basterebbe predisporre un corrugato da 32 che va dalla base del mio palo al pozzetto enel.. così bypasso la chiostrina, che ho già visto essere inaccessibile per il cavo Enel in arrivo dal palo...
[cancellato] il fatto che il palo sia in area privata dei vicini è ininfluente, vige il diritto di servitù per le opere sulle palificate
OTTIMO!
[cancellato] Vi hanno chiesto autorizzazioni quando sono passati a tirare la tratta aerea?
Assolutamente NO. Li ho trovati appesi da un giorno all'altro😅