[cancellato] no, bisogna mettere tutto perforza sennò non mi fa applicare...
apertura porte su Tim hub +
[cancellato]
Se devi mettere tutte quelle porte una per una non ti passa più... hai provato con UPnP? In questo caso mi pare la soluzione più semplice. A livello di NAT che ottieni funziona esattamente come inserire le porte a mano - la differenza è che è dinamico, l'applicazione apre le porte quando gli servono e le chiude quando non gli servono più.
È vero che UPnP è meglio non tenerlo attivo se non serve, ma se l'interfaccia per fare forwarding è quella e devi farla porta per porta, devi inserire una settantina di porte, e non so cosa voglia per IP Host WAN, se l'IP del server sorgente o altro.
[cancellato] ho appena provato ad attivarlo ma su call of duty mi continua a dire NAT Moderato
- Modificato
Thomas_0416 ovviamente metti le porte che servono a te, e l'ip dell'apparato...
Quello in "Rosso" è l'IP del tuo Router...
Ovviamente questo è un esempio....
BiagioTortorelli Grazie mille, ma se dovessi aprire queste porte TCP: 27014-27050
in porta host lan cosa devo scrivere?
Thomas_0416 devi fare la procedura per ogni porta.
BiagioTortorelli aaa okk grazie
[cancellato]
Prova a mettere la prima porta e spera che la usi come base per il range. se no ti tocca farlo per ogni porta.
- Modificato
Thomas_0416
Nome ------> il gioco
Protocollo -------------> TCP ho UDP, dipende da te
Indirizzo IP host WAN --------> Indirizzo IP del tuo Router (il TIM Hub+)
Host LAN -------> l'IP del PC/PS4/XBOX/ o apparato di tua....
Porta WAN ------> la porta che ti interessa aprire....
Porta host LAN -----> la stessa porta WAN
da ripetersi per ogni porta che vuoi aprire...
alla console o al pc dai un indirizzo IP STATICO...
Spuntare su "ON" (Su nel centro) e cliccare ---> Applica (In basso a destra)
Salve mi potete agliutare? Non riesco a trovare x aprire le porte sul nuovo modem time hub+
Thomas_0416 ciao e scusami, che ti disturbo mi potresti agliutare a trovare dove si trovano per aprire le porte x il nuovo modem di tim hub+ non so proprio dove trovarle
BiagioTortorelli
Buongiorno, ho fatto come da te consigliato ma continua a dirmi che i parametri non sono corretti.
Puoi aiutarmi?
Posra screen di come hai fatto la configurazione
stessa cosa.. apro le porte ma poi il programma mi dice che sono chiuse...