Alexs Alla faccia di fibra.planetel/fibrapp/tuttiqueisitichefannolestime che mi appioppavano 43mb 😢 ( anche se tim e vodafone non danno ancora la vendibilità )
andreagdipaolo Alexs Sono sempre e solo numeretti. Tra l'altro, l'algoritmo di Fastweb è un po' fuorviante, come vedi ti dice 50-200. L'unico modo per sapere come andarà la linea, è installarla.
Alexs Risalve....da un 3 settimane circa è sparita la vendibilità dal sito tim. Risulta solo rame. Stessa cosa su fibermap non da più la stima ma solo il classico aggiornami. Vodafone e fastweb continuano a darla invece. Tiscali mai data ( rimane sempre adsl ). Ho pensato ad un bug del sito tim ma fibermap? Idee?
bio1712 Alexs Fibermap (ma anche gli altri) prende i dati dagli Excel di TIM. Ti ricordi l'ID dell'armadio?
Groas @Alexs la tua via non si trova su google maps e non riesce a calcolare la distanza dal cabinet.
Alexs Capisco, ma prima me la dava e mi dava anche le stime.....poi dopo sparita nel nulla. Sul sito tim viene descritta come "Vico I Via Madonna della Camera". Non so se sia un bene o un male.😅
Alexs Mistero risolto. Hanno fatto un intervento sulla cabina ed hanno rilasciato il semaforo verde solo ieri sera. Grazie a tutti per le info.