Nikalte Purtroppo c'è un generale apprezzamento della mediocrità, pochi si domandano come una cosa funziona e se si possa fare (pretendere) di meglio. In ogni ambito che ho affrontato c'è questo atteggiamento generalizzato del lasciar perdere, "chissenefrega", il lassismo cronico. Di polvere ce ne va ancora tanta sotto il tappeto.
LSan83 Non solo i 3,6 Ghz... Nelle ultime grafiche parlava di usare per fwa anche i 700 Mhz e i 26 Ghz. Con possibili connessioni "ibride" fttc+5G.
Mi vien da ridere perché pensavo proprio a qualche altra accoppiata (ironicamente avevo scritto "FWA misto 5G") pur di non stendere fibra. Sono convinto che se facciamo un contest delle accoppiate più ironiche/fallimentari in poco tempo le vediamo proposte veramente! Io propongo "Bonded ADSL misto Segnali di fumo".
Mi ricordo i tempi di netsystem (up 56k su telefono e down su sat), quindi dico anche "up su FWA (tanto ne basta poco) e down in laser infrarosso (in broadcast, poi il modem si sceglie i pacchetti tuoi e droppa quelli degli altri)"