Salve mi hanno rimesso la linea pochi giorni fa da una persona competente ...ora viaggio a 90 mega ho fatto vari test e prove ma nnt sempre sui 90 mega viaggio

• Hadx ha risposto a questo messaggio

Steven22 Guarda la velocità negoziata dalla porta Ethernet del PC.

Hadx ha aggiunto il tag Speedtest .
      Hadx ha cambiato il titolo in Velocità non supera 90 Mbps .
      • [cancellato]

Quasi sicuramente hai la lan che negozia a 100 mb e di conseguenza ti limita la velocità

Hadx ho sempre viaggiato sui 670..700 cmq ora provo a cambiare la porta grazie

• [cancellato]

Steven22 Potrebbe essere anche il cavo di rete che non permette la negoziazione del gb.

Basta anche uno solo degli 8 pin che fa male contatto e passi d 1000 a 100.

• [cancellato]

Steven22 Non credo possa servire. Prima prova con un nuovo cavo.

Steven22 Ma a che serve resettare il modem da remoto se puoi vedere tu da solo lo stato delle porte? Sia nel pc sia nel modem.

andreagdipaolo ora viaggio a 9 mega....assurdo

• D3de ha risposto a questo messaggio

Steven22 Hai provato in wifi in 5ghz?

D3de anche disattivando il Wifi sempre a 9 mega...peggio almeno poco fa stavo sui 90 ....

Steven22 No, ho scritto se hai provato a fare uno speedtest in 5ghz da smartphone per capire se li superi

Fai le prove che ti abbiamo detto e i check che ti abbiamo chiesto, altrimenti perdi tempo sia tu che noi.

D3de dal telefono 35 mega

Steven22 Curiosità, che smartphone hai?

D3de e Android....ma tempo fa feci anche lo speedtest andava anche a 150 mega

Steven22 Modello?

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                            P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile