floM salve a tutti ho una domanda nella mia zona da sempre c'è stata la 7 mega e mai più di questo (consorzio bella farnia, via europa, snc, comune sabaudia, provincia latina ) nelle ultime setttimane stanno facendo dei lavorinella zona e mi hanno detto che è per la fibra ottica navigando sul forum ho visto vari siti utili per vedere i vari bandi chi è più esperto a leggere dati, mi saprebbe dare una mano a capire quanto ci vuole ancora per questa maledetta fibra che arrivi nella mia zona? grazie mille
floM infatti il mio indirizzo neanche compare, però se vado a vedere il comune, è in progettazione esecutiva forse lo devono ancora aggiornare openfiber pure mi dice che il comune è in progettazione (non sono sicuro ma mi sembra che il comune di san felice circeo e terracina erano gialli qualche ora fa, boh, ora sono in esecuzione) per che cosa sta PAC/PAL 4?
MatteoK floM per che cosa sta PAC/PAL 4? Sono le pubbliche amministrazioni, comunque a me sa molto di tim che corre ai ripari e sta stendendo la fttc
x_term floM il mio indirizzo neanche compare avevo già adocchiato la "complessità" dell'indirizzo, credi che possa essere giusto?
floM ma se dovessi chiedere ai lavoratori, pensate che mi possono rispondere se lavorano per tim o openfiber?
floM no, è un'altra strada, ho già visto su maps la mia è via europa che non compare hanno cambiato nomi delle vie da qualche anno e ci sono tanti problemi da questo punto di vista la via potrebbe essere strada diversivo nocchia 1 (prima era così, poi hanno inserito ad ogni stradina un nome e online in pochi le trovano)