Mckernan edofullo Mi sembra strano che a Milano Corso Buenos Aires non sia cablato!!!! Mi hanno cablato in Fibra in piccolo paesino della Brianza Comasca e non il quadrilatero della Moda!!!! Paolo
edofullo Mckernan Se non l'hanno cablato è perchè c'è stato qualche problema, sicuro non perchè non volevano. Quella zona gli fattura parecchio 😂
Osan tramponi ah ecco, di fatti AHAHAHAHAH mi sono illuso, il 37 e il 41 sono ftth di fatti, avevo già controllato
Mckernan Fermata del Metro & Sotto Servizi!!!! Al n.39 Griglie di Areazione stazione e forse uscite di emergenza. Cablaggio possibile per vie traverse!!! Paolo
Osan Mckernan quindi? non c'è speranza? la fermata della metro però c'è anche al 41 Mckernan Al n.39 Griglie di Areazione stazione e forse uscite di emergenza. Cablaggio possibile per vie traverse!!! ma c'avevo pensato anche io sai? solo che non so se possono
Mckernan Osan Di fronte al 39 sono presenti delle griglie di areazione (o uscite di emergenza) forse non è stato possibile stendere la fibra?!? Paolo
edofullo Osan Mi rifiuto di credere che TIM/OpenFiber non abbiano interesse a cablare un condominio in Corso Buenos Aires. Secondo me devi insistere con l'amministratore che deve insistere con le due aziende e mandare un tecnico che ti dica esattamente le cose come stanno. Però buona fortuna...
Osan edofullo non è che se installa la fibra tim fa schifo poi? 🤣 edofullo Secondo me devi insistere con l'amministratore che deve insistere con le due aziende e mandare un tecnico che ti dica esattamente le cose come stanno. di fatti volevo raccimolare più info possibili prima di scrivere di nuovo all'amministratore, perchè sicuramente non stanno la ad informarsi, almeno gli dico cosa dire
edofullo Osan La FTTC a Milano (centro) non c'è. Quindi o portano la FTTH (ma forse vende su metroweb/openfiber?) oppure rimani in ADSL. Sicuro non installano un cabinet tutto per te. davidebissoli97 In centro non ci sono più
davidebissoli97 Hadx beh oddio no, in zone coperte al tempo da metroweb gli ONU TIM ci sono e penso siano attivi considerando che si vede la lucetta verde accesa, da qualche parte c'è anche qualche SLU FW
Hadx davidebissoli97 Sì ma devi proprio andare a cercarli, solitamente sono nelle zone in cui non vi è ancora Tim FTTH o dove è arrivata da relativamente poco. Osan Manca l'ONU.
Osan edofullo perchè dovrebbero mettere un altro cabinet?! dovrebbe esserci già in via tadino, che è dietro casa non è questo?
rieges Osan Infatti non te lo metterebbero. Poi non è detto che sei collegato all'armadio che dici te (magari sei collegato in rete rigida direttamente in centrale). Comunque concentrati su FTTH, lascia queste futili discussioni sul rame. Edit: se vuoi scoprire se sei collegato al cabinet vai a vedere quali adesivi sono applicati sulla chiostrina nel condominio. Se inizia con una lettera probabilmente sarai in rigida.
Nick1997 Osan Si potrebbe essere che sei collegato a quell'armadio. Ma in quell'armadio (come giusto che sia) non c'è la FTTC.
Osan rieges hai ragione, ma sono talmente disperato che mi andrebbe bene anche misto rame a sto punto, piuttosto che l'adsl Supreme69 Supreme69 dove cavolo è la pavimentazione di pregio quelle mattonelle di m****a sono "pregiate" a quanto pare
Supreme69 bah ridicolo che metroweb all'epoca non cablò il palazzo, ancor di più adesso OF Ma poi in c. buenos aires dove cavolo è la pavimentazione di pregio😂
Supreme69 Osan eh effettivamente non sono una cavolata da rimuovere, ma mi sembra strano non ci siano altre soluzioni oltre allo scavo