davidebissoli97 Hadx beh oddio no, in zone coperte al tempo da metroweb gli ONU TIM ci sono e penso siano attivi considerando che si vede la lucetta verde accesa, da qualche parte c'è anche qualche SLU FW
Rekko Osan cioè? io ho scritto all'amministratore e ha fatto intervenire of quasi subito, io non ho mai ottenuto nessuna risposta da of Secondo me dovrebbe insistere di più,che of usi questa scusa non abbia senso. Mckernan Non riesco a capire, perchè non sia possibile utilizzare l'infrastruttura MetroWeb (OpenFiber) visto che utilizza la medesima architettura!?! Di solito la struttura metroweb viene trasformata in flashfiber(o almeno se si viene cablati da loro),poi magari OF può riutilizzarla ma non so più di tanto sinceramente.
Mckernan Osan Chiedi all'amministratore o a qualche vecchio condomino! Quando ho lavorato per MetroWeb ho operato in Zona Fiera (Corso Sempione), Piazza Repubblica (Via Moscova) e Piazza Castello (Duomo); RAI collegamento x contribuzione Studi in Fiera (Punto - Punto), oltre ad alcuni studi di Grafica & Pubblicità. Ricordo che la maggior parte degli edifici incontrati venne cablato!!! Successivamente per conto di Alcatel andai a lavorare alla realizzazione della Rete M-Tube di Mediaset; quindi non ricordo!?! Paolo
Osan Mckernan ok, e una volta in cantina cosa dovrei trovare? com'è fatta sta borchia ottica? e una volta trovata come posso utilizzarla come arma contro openfiber? cmq grazie a tutti quelli che mi stanno rispondendo, mi state facendo tornare un po' di speranza, ho mandato almeno 10 mail a chiunque ieri, nessuno che abbia risposto
edofullo Peraltro non vorrei dire un porcata ma in corso buenos aires è pieno di tombini sui marciapiedi, che non mi sembra proprio siano così di pregio. Se non ci fosse scritta la via penserei sia area bianca 😂 Il sito di TIM ti segna coperto (strano fibermap no) prova con loro e a chiedere al tecnico quando viene.
Osan edofullo WHAAAAAAAT!? fino a ieri mi ha sempre dato rame, avevo provato a dare anche un occhio per la fwa e cmq era in rame, non capisco
Mckernan edofullo Mi sembra strano che a Milano Corso Buenos Aires non sia cablato!!!! Mi hanno cablato in Fibra in piccolo paesino della Brianza Comasca e non il quadrilatero della Moda!!!! Paolo
edofullo Osan Infatti fibermap segna solo ADSL. Strano, ma tu prova. Magari puoi sentire @LoreBlack se sa qualcosa o se riesce ad aiutarti
Osan tramponi ah ecco, di fatti AHAHAHAHAH mi sono illuso, il 37 e il 41 sono ftth di fatti, avevo già controllato
edofullo Mckernan Se non l'hanno cablato è perchè c'è stato qualche problema, sicuro non perchè non volevano. Quella zona gli fattura parecchio 😂
Mckernan Fermata del Metro & Sotto Servizi!!!! Al n.39 Griglie di Areazione stazione e forse uscite di emergenza. Cablaggio possibile per vie traverse!!! Paolo
Osan Mckernan quindi? non c'è speranza? la fermata della metro però c'è anche al 41 Mckernan Al n.39 Griglie di Areazione stazione e forse uscite di emergenza. Cablaggio possibile per vie traverse!!! ma c'avevo pensato anche io sai? solo che non so se possono
Mckernan Osan Di fronte al 39 sono presenti delle griglie di areazione (o uscite di emergenza) forse non è stato possibile stendere la fibra?!? Paolo
edofullo Osan Mi rifiuto di credere che TIM/OpenFiber non abbiano interesse a cablare un condominio in Corso Buenos Aires. Secondo me devi insistere con l'amministratore che deve insistere con le due aziende e mandare un tecnico che ti dica esattamente le cose come stanno. Però buona fortuna...
Osan edofullo non è che se installa la fibra tim fa schifo poi? 🤣 edofullo Secondo me devi insistere con l'amministratore che deve insistere con le due aziende e mandare un tecnico che ti dica esattamente le cose come stanno. di fatti volevo raccimolare più info possibili prima di scrivere di nuovo all'amministratore, perchè sicuramente non stanno la ad informarsi, almeno gli dico cosa dire
edofullo Osan La FTTC a Milano (centro) non c'è. Quindi o portano la FTTH (ma forse vende su metroweb/openfiber?) oppure rimani in ADSL. Sicuro non installano un cabinet tutto per te. davidebissoli97 In centro non ci sono più