Ciao a tutti, complimenti per il forum, innanzitutto. Mi sono appena trasferito di casa e, sebbene i siti dei vari provider dicano che al mio indirizzo risulto coperto da fibra ottica, ma non risulta proprio che lo sia, a detta dei vicini e dal fatto che i civici vicini non risultano coperti. Qua la prima domanda, come mai la danno disponibile? Sono possibili errori di civici?
Provvisoriamente ho provato PosteMobile casa web ma ho subito fatto disdetta (150 di ping a meno che non lo usassi alle 6 di mattina, valori di circa 1 mb sia in dl che in ul). Cercavo quindi un’alternativa, che mi garantisca almeno 500 gb al mese e un buon ping per gioco online. Facendo hotspot con il telefono (Vodafone) ho buoni valori, 250/50 con ping di 40 in media, altri operatori non ho avuto occasione di provare. C’è qualcosa di buono in casa Vodafone, come infinito black edition inserita in un modem? Altra opzione a cui pensavo è Tim fwa ricaricabile, per sacrificare un po’ di velocità per avere maggiore stabilità. Grazie in anticipo dei consigli