Bono Salve a tutti, 2 settimane fà ho richiesto il passaggio da TIM business a Vodafone business controllando che la copertura fosse in VULA sul sito http://gea.dsl.vodafone.it/all. Al tempo diceva che ero coperto in VULA, adesso non lo specifica (quindi penso sia solo disponibile NGA), oggi leggendo qualche discussione sul forum ho scoperto dell'esistenza di gea corporate e gea consumere ho ricontrollato la disponibilità: ora gea consumer dice che la VULA è disponibile e gea corporate dice che c'è solo NGA. Avendo già avuto brutte esperienze in NGA (penso per saturazione) sono preoccupato di essermi scavato la fossa. Vorrei evitare di rimanere con TIM business in quanto negli anni la fattura è arrivata a superare i 250 euro bimestrali per una linea del tutto identica a quella che ho nel civico di fianco (abitazione privata) a 40 euro al mese. Qualcuno ha qualche informazione su quale dato è probabilmente quello reale e cosa succederà al momento dell'allacciamento o qualche consiglio su come procedere? grazie
Bono Forse la situazione è cambiata ma un paio d'anni fa con Fastweb NGA la sera si andava sui 50 mega se andava bene, spero che se mi allaccino in NGA la situazione sia migliorata. Comunque io ho scelto Vodafone anche perchè risultava la copertura in VULA, se volevo l'NGA sceglievo un altro operatore senza la fama di Vodafone per rimodulazioni continue ma vedremo come andrà...
[cancellato] Bono Se hai fatto una linea Business con Vodafone secondo me non avrai problemi, i comunque in caso ci fossero sono sempre molto celeri nel risolvere.
Bono Adesso sono con TIM Business ma dopo varie rimodulazioni sono arrivato a pagare più di 250 euro al bimestre e non riesco a cambiare offerta perchè tutte le nuove promozioni sono per nuovi clienti quindi l'unica per non pagare cifre assurde per 100 mega e 2 linee voip è cambiare operatore. Su questa linea aziendale siamo rimasti con TIM da quasi 10 anni oramai e quindi ho offerte vecchie ADSL con supplementi per la FTTC e per l'upgrade a 200 mega.