Ciao a tutti, la mia odissea inizia a giugno di quest'anno, quando stufo delle prestazioni della mia FWA e vista l'attivazione del mio comune della FTTC, decido di attivare la linea fissa con fastweb.... chiamo per avere alcune informazioni e per dirgli all'operatore, che essendo la casa di nuova costruzione, su lotto nuovo, lo informo che mi manca il cabinet ripartilinea (è gia tutto predisposto, devono solo tirare il cavo) oltre al cavo in casa. mi dicono che non è un problema e che fa tutto il tecnico... arriva il tecnico che ovviamente manda ko l'attivazione perchè manca l'armadietto, mi mandano fuori il "progettista" lo segue e gli indico i tombini e i corrugati, ma da giugno fino ad agosto continuavano a rimandare l'installazione dell'armadietto... stufo dell'attesa decido di disdire fastweb e fare direttamente tim... richiesta il 1/09, mi mandano ko la richiesta dopo 4 settimane perchè il mio numero civico non è a catasto e mi dicono che è obbliglatorio... spendo 200€ per modificare il civico al catasto (risultava snc)... ricontatto e mi dicono che non era necessario e che potevano mandare avanti la richiesta mettendo snc (mi è partita qualche parolaccia, lo ammetto) in ogni caso, mandano fuori il tecnico che ovviamente sospende l'attivazione perchè manca sto benedetto armadietto ripartilinea... ora la mia unica domanda è, quanto tempo impiega tim a installare l'armadietto ripartiline e tirare il cavo (non è possibili farlo in derivata in quanto tutti gli armadietti vicini sono full e che il lotto comprende 9 abitazioni...) ?