PCN Ripalta Cremasca per comuni Capergnanica e vedi sotto
- Modificato
[cancellato] sono OT ma a casale (pusterlengo) non avremo mai un tubo? (Sono a 700m dal cabinet della solita fttc )
[cancellato]
Fedexba casale, così come codogno non sono area bianca, quindi il piano bul non lo prevede
[cancellato] in soldoni ci attaccheremo alla fttc a vita.
[cancellato] vendete su fibercop?
[cancellato]
davidebissoli97 siamo in to-do
[cancellato] Bisognerà vedere quando arrvierà anche Fastweb con il suo Wholesale oltre a TIM
- Modificato
gandalf2016 tim spende in rete e fastweb guadagna , ovvio che anche fastweb avrebbe il canone da pagare a fibercop, però se tutti si mettono a vendere su fastweb magari prendendosi anche la primaria per fare passivo ciaone
[cancellato] nel duemilamai?
- Modificato
[cancellato] uff, alla fine sono andati in vendibilità prima a Ripalta Cremasca che Romanengo.
Romanengo è ancora solo FWA, pur avendo il PCN già acceso come dici tu.
speriamo che si muovano
[cancellato]
Articiok stanno andando un pò sfalsati con le attivazioni. Tra l' altro ho un cliente di Ripalta Alpina invece che è segnato come vendibile, inserisco l' ordine ed è li in attesa. Da OF dicono che sarà un pò più lento del solito, ho il sospetto che l' abbiano messo in vendibilità senza averlo realmente finito
[cancellato] speriamo si muovano, io inizio a delirare, a pensare di attivare FWA
devo resistere!!!
[cancellato]
Articiok no dai aspetta, hai resistito fino adesso. L' FWA va molto bene, ma ha senso se non avrai nel breve l' FTTH.
Tra l' altro ho qualche amico tra Montodine-Ripalta e mi stanno tartassando di solleciti
p.s. Domani ho 2 attivazioni a trescore, la dorsale è la stessa, ti dirò quindi le performance
[cancellato]
SkyNut no dai, sarebbe assurdo. Secondo me al prossimo aggiornamento, massimo quello dopo di database si aprirà la vendibilità
SkyNut io ho attivato Eolo 100 a maggio 2018, anche se un po' riluttante pensando "tra un po' arriva la fibra, non passeranno i due anni minimi"
boh, mi fa strano che certi comuni segnati come collaudati assieme a Romanengo siano vendibili mentre il mio no.
certo che se come dice Matteo sono segnati vendibili ma poi non lo sono...
cavolo Romanengo ha PCN pronto, anzi già in uso per FWA!
[cancellato] io sto a Cremosano ed ho Ftth... La dorsale di Trescore viaggia bene, lo dico per esperienza diretta...
[cancellato]
SimoneRiboldi Bene, allora domani posterò qualche risultato per farmi odiare da @Articiok .
A parte gli scherzi, almeno chi è della zona e sta aspettando sa già cosa gli arriverà e con quali risultati.
[cancellato] no per carità nooooo!!
ho già comprato il router nuovo, hAP AC2, ho configurato una VLAN 835 nella mia LAN per simulare la nuova configurazione con voi, ho creato un'altra VLAN che simula la mia LAN in modo da poterlo configurare con tutte le regole del firewall/DHCP statici
non resisto ancora molto!!