Ciao, come potete vedere dai miei post precedenti, mi ero esaltato alla venuta dei tecnici di OF che hanno portato fino ai piani la fibra dopo aver istallato due box, uno OF e l'altro Unidata. A quasi un mese e mezzo non si sono più visti e sul sito di OF il mio civico risulta ancora non connesso. Una settimana fa avevo chiesto notizie dal sito OF e oggi mi hanno risposto con la solita "non risposta":
__Buongiorno, grazie per averci scritto. Non esiste una tempistica standard: noi di Open Fiber stiamo lavorando per cablare tutta Italia e permettere a tutti di viaggiare con velocità fino a 1 Gigabit per secondo.Grazie
Open Fiber
Sul sito di fibermap.it, fino a qualche giorno fa, per il mio civico la FTTH risultava "programmata" e ieri ho visto che figurava addirittura "disponibile": questa risposta di OF invece mi ributta nella confusione... Ho scritto anche a Unidata ma non mi hanno nemmeno risposto. Ho sentito di gente che ha aspettato anche un anno... 😧
Qualcuno a S. Paolo ha attivato la fibra? Quanto è passato dalla posa dei scatolotti nel condominio? Thanks👻