EliGabriRock44 penso che il problema stia nel fatto che io l'abbia connesso sulla WAN invece che su una semplice LAN

Si, mettilo in bridge mode e collegalo al modem attraverso la porta LAN

Dani25 potremmo dire che ho risolto, infatti in precedenza selezionavo DCHP o IP STATICO e continuavo a riscontrare problemi.

Ora le uniche cose rimangono il fatto che non esce (e quindi non si aggiorna) e poche altre funzionalità, comunque legate a chi assegna gli IP ai dispositivi (e di conseguenza non questo apparato ma il modem principale).

Grazie ancora!

• Pecio86 ha risposto a questo messaggio
      4 mesi dopo

Spiderman75 10.0.5.27(SP2)

avete ricevuto altri aggiornamenti nel mentre?

Sembra uscita la versione 10.0.5.33 per il global ma non l'ho ricevuta.

Mentre il firmware cinese è arrivato alla 10.0.5.41

Dany Sul mio ancora sta la versione 5.27,il rollout però comincierà a breve

Anche i miei due sono ancora alla 5.27…

un anno dopo

Si può tranquillamente aggiornare dapprima con la versione WS7200-20_10.0.5.33(C500).
        Dopo pochi minuti, da solo si aggiornerà alla versione 11.0.5.5 ...
        Mantengono anche lingua ITA e sembrano un pò più potenti e sicuramente ben più stabili...

Fatto da qualche giorno, ZERO PROBLEMI...

lmbora
          Il messaggio era di esattamente un anno fa 🙂
          Allora la versione di aggiornamento non era disponibile.
          Quella che citi tu viene trovata in autonomia, o bisogna caricarla a mano?

Come ho scritto, la prima a mani ...poi da solo scaricherà l'ultima...

A me, se non così, mai visto un aggiornamento ..

lmbora : puoi mettere il link dove trovare la versione da caricare a mano, come dici tu?
            Sul sito HUAWEI non si trova

Inoltre: cercando la versione di firmware che citi sulla community HUAWEI dicono che con esso il router smette di utilizzare la funzione mesh, addirittura c0è chi dice che il nome del wifi viene cambiato e non si puo' ripristinare....
            [https://consumer.huawei.com/en/community/details/Critical-bug-on-mesh-feature-AX3-pro-firmware-11-0-5-5-C500/topicId_179028/]

Allora: firmware scaricato da 4pda ... Vedo se sarà possibile condividerlo o trovare altra fronte.

Si, letto pure io ma in genere si lamenta chi ha configurazioni strane o non sa bene come fare...

A me tutto perfetto e mesh funzionante alla perfezione seppur i miei tre ax3 tutti collegati via lan ...avendo casa su più piani.
            Problemi li leggerai per qualunque router e qualunque firmware...

A me va molto meglio

https://drive.google.com/file/d/1wY6BpLShJ2R46-_cknhTzSrOLLhj4JhA/view?usp=sharing

lmbora Grazie!!! Ho seguito le istruzioni e ho aggiornato i miei AX3 alla 11.0.0.55 Grandissimo.
              Adesso vedrò se noto variazioni

Di nulla...
              A me zero problemi ed alcuni vantaggi...
              Segnale migliore e più stabile.

Bye...

lmbora grazie mille, aggiornato anche io e zero problemi, anzi il wifi è migliorato

2 anni dopo

EliGabriRock44
              Ciao alla fine come hai risolto?
              Ne ho uno nel cassetto e vorrei utilizzarlo in cascata al tim hub+ come access point switch per Il secondo piano di casa.
              Ma qualsiasi configurazione faccio ho problemi di ip
              Esempio
              IP Tim hub+ 192.168.1.1
              Ip: huawei 192.168.3.1 e tutti quelli connessi condividono 192.168.3.x

• Rekko ha risposto a questo messaggio

Pecio86 Devi selezionare la modalità Bridge/AP

Rekko grazie.
                  Secondo voi meglio un sistema mesh o due di questi router abilitando la funzione link+?

lmbora per caso hai ancora il firmware con le istruzioni?

Stasera vedo...non è comunque difficile trovarlo. .dopo posto!
                  http://update.hicloud.com/download/data/pub_13/HWHOTA_hota_900_9/e1/v3/4HTMHw-RQliZpxnjhOwRYg/WS7200-20_11.0.5.5_main.bin

Aggiornato con questo (AX3 PRO - 7200 (vedere sotto il router)) si aggiornerà in automatico all'ultimo disponibile... che termina con 6...

lmbora grazie.
                    Come va? Ti trovi ancora bene con questo router?

Assolutamente si... da tenere presente, SEMPRE, il suo costo ed il fatto che è wifi 6.
                    Se si hanno reti da 2.5 gigabit, ovviamente non regge il carico. Sotto, se non si hanno troppe pretese, nessun problema.

• Pecio86 ha risposto a questo messaggio

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                      P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile