Salve a tutti,
finalmente mi hanno attivato la linea fibra ma ho uno strano problema col modem in comodato d'uso, con l'ultimo firmware versione 07.20 installato, e penso sia un bug comune a tutti.
Ogni volta che il modem viene resettato, non riesce a ripartire se c'è il cavetto telefonico agganciato dietro alla presa FON. È strano. Se il cavo telefonico è attaccato durante il reset, il led del power inizia a lampeggiare, dopo un po' si resetta nuovamente da solo ripartendo da zero, poi ricomincia a lampeggiare e va avanti così all'infinito.
Questo è "bug" è decisamente scomodo perchè se va via la corrente in nostra assenza, il modem non si riallinea da solo, perdendo quindi la possibilità di usare la segreteria telefonica integrata, la lista di tutte le chiamate ricevute, l'impianto di video sorveglianza non va, ecc ecc. Se provo a chiamare durante questa fase risponde l'operatore automatico dicendo che il cliente non è attualmente disponibile.
Succede anche a voi? Sapete per caso se esiste qualche impostazione da modificare?
Grazie!