franco_causio Mi ha già chiamato Tim, prospettandomi velocemente al telefono un contratto che riassumo per come l'ho capito:
- 30 euro per i primi 3 anni
- fibra in casa da 200 a 1000 gb
- una serie di promozioni valide per alcuni mesi (non ricordo quali e per quanti mesi ma non interessano più di tanto): Tim vision, DZN
- 5 gb al mese gratuiti su un cell se ho in casa una scheda Sim della TIM
- dal 4° anno: 25 euro al mese per sempre
- telefonate dal fisso pagando lo scatto alla risposta.
Quest'offerta non esiste.
TIM ti sta proponendo la Connect Base Limited Edition.
24,90 al mese, a cui devi aggiungere 5€ per sempre dal secondo anno, e da subito devi pagare 5,90€ al mese per 48 mesi per il tecnico. Inoltre, da novembre il chi è costa 3,13€ al mese.
Finisci per pagare più di 35 euro al mese e non te lo aspetti.
Poi, scusa se ti correggo, ma le velocità che hai detto sono tutte in Mb/s, che è 1000 volte meno di un Gb/s.
franco_causio Ho un appuntamento giovedì con un incaricato TIM che mi mostrerà il contratto effettivo per capire esattamente come stanno le cose.
Stai attento a quello che dice, è esattamente quello che ti ho detto sopra, con alcune piccole differenze, forse. E avvisa anche i vicini di casa, stanno cercando di rifilarvi un'offerta sconveniente annunciandovi solo il prezzo del canone senza servizi.
franco_causio Io ho Vodafone iper fibra da un anno e sto per subire gli aumenti che sapete: in pratica da novembre pagherò 30 euro al mese.
Perfetto, puoi recedere gratuitamente allora.
franco_causio Mi stanno intortando con una fregatura delle solite?
Yess 😒
Io ho una grande proposta per te, se sei coperto.
Con Tiscali puoi avere, credo, la Gigabit 1000/100 a 24,95 al mese per sempre.
Chiamate illimitate, tutto incluso, anche con loro la minima è 200.
Nessuna truffa, nessun aumento. Sono un venditore approvato dal forum, l'offerta è seria e fornisco a tutti i miei clienti assistenza sempre.
Da quello che leggo hai avuto dei problemi passando da Tiscali a Vodafone, ma stai tranquillo, stavolta andrà tutto bene, e ti aiuterò anche ad andare via gratuitamente da Vodafone. E magari posso aiutare anche il tuo vicinato, parenti e amici che ora sono coperti dalla FTTH.
Credo ne valga la pena ✌