Buongiorno, dopo circa 1 minuto di visione in 4k hdr lo sky q si blocca con questo messaggio... Avete soluzioni a riguardo... Grazie

Connessione WiFi?

No connessione ethernet.....

Connessione Tim super xdsl a 90 Mbps...

metti mano ai settaggi hdmi (tv e/o sky q), es. disattivando il CEC HDMI nelle impostazioni della TV.

Programma in diretta sul canale 4K oppure scaricato on demand?
Che cavo HDMI usi? Quello che hanno mandato loro?
Modello TV?
Io proverei a fare troubleshooting cambiando cavo, se è vecchio potrebbe non avere banda sufficiente per il 4k.

Settaggio disattivati, cavo hdmi originale sky q, non cambia nulla dopo 1 minuto di visione solita schermata di blocco sia in on-demand che sul canale in 4k...l'unica cosa che mi rimane da fare è cambiare il decoder... Avete altre soluzioni? Grazie...

Domanda:
1) speedtest rete da PC tutto ok ?
2) ti fa questo scherzo anche per film NON in 4k ?

4K su Sky va via SAT, basta una connessione funzionante non “serve” avere la fttx
Io chiamerei l’assistenza
On Demand va via IP però

Speed test tutto ok 90 mps, il blocco è sia sui film che sul canale in 4k ( SKY SPORT 4K)...

Il blocco avviene solo sulla trasmissione in 4k hlg hdr....

Tv lg oled B965 PLA appena acquistato...

Grazie Macro, ho disattivato i settaggi hdmi dello Sky q, adesso è tutto ok.... Complimenti per la professionalità!!!!

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile