Buongiorno,
ho un abbonamento fastweb in FTTN a 35 euro al mese, mi pare ormai da oltre 4 anni.... direi che posso trovare di meglio.
Stavo valutando la fibra di WindTre in FTTH su Open Fiber.
Ho visto che oltre all'offerta classica con modem incluso c'è anche l'offerta Absolute senza modem. Al momento il risparmio sarebbe di solo 99 cent al mese... mi chiedo se ne valga la pena: il loro modem spero sia valido, e l'unico vantaggio che mi viene in mente è pagare meno in caso di recesso anticipato. Giusto? In caso di trasferimento (potrei comprare casa ad un certo punto) si può trasferire la linea immagino...
In generale sconsigliate per qualche motivo le offerte WindTre?
Per la Absolute, in caso, che modem consigliate? Per la configurazione, a meno che non sia roba estremamente complessa e cervellotica, non dovrei avere problemi (sono un informatico non praticante... nel senso che sono laureato in informatica, ho fatto anche il programmatore, ma ora lavoro in altro settore).
Altro da sapere/considerare?
Grazie
Edit: posso sperare in una qualche continuità della fornitura, o devo asepttarmi di stare qualche giorno o settimana con fastweb già disdetto e la nuova linea ancora non attiva?