mi ha appena risposto la Ceit dicendomi testuali parole:
Buonasera,
Le comunico che il problema esistente è stato risolto, può procedere con la richiesta del servizio FTTH.
saluti
Marco Rietti.
su flashfiber ancora nulla
mi ha appena risposto la Ceit dicendomi testuali parole:
Buonasera,
Le comunico che il problema esistente è stato risolto, può procedere con la richiesta del servizio FTTH.
saluti
Marco Rietti.
su flashfiber ancora nulla
napdj
Marco Rietti è proprio quella persona gentile della Ceit di cui parlavo nell'altro topic, è veramente un grande, ha cercato di aiutarmi anche se la Ceit non c'entrava niente con la mia zona. Ce ne fossero di operatori come lui, tutti questi casini si risolverebbero in un niente.
Mi dici per cortesia i passaggi che hai fatto con la pec, a quali indirizzi (se pec o normali) e più o meno il suo contenuto? Così mi regolo anch'io.
Poppo mi hanno fatto la cortesia di vedere il mio roe con il loro strumento. Era illuminato e con un ottimo segnale. Dopo pochi giorni ho avuto la copertura ma non so se è dipeso da loro
Sarà dipeso da loro sicuramente, difficile che la cosa si risolva casualmente proprio negli stessi giorni...
deinus Ho in mente qualcosa che potrebbe funzionare, poi vediamo se riesce...
Mi autocito... il sistema funziona, ha provato per me un amico, il problema ora è poterlo fare a costo zero, per usare quel servizio anche solo per un mese di prova,credo vogliano comunque una carta di credito associata. Chi vuol capire capisca,di più non posso dì!
Come dicevo di là, ho risolto anch'io, almeno spero, dopo mail da ingegnere della Site.
Quindi spero proprio di aver evitato di fare la paraculata di cui sopra, sempre che vada tutto bene, che non se sa mai...
Fra, ascolta, nella tua zona che ditta ha lavorato? Che ho contattato un po' tutti e quasi tutti mi hanno risposto, magari posso darti un contatto, previa autorizzazione del medesimo se glielo chiedo via mail.
Roma: un paio di settimane fa ho mandato il mio voto per coprire il civico dove abito, in una strada tra l'altro già parzialmente coperta da FF.
Siccome oggi sono in smart working, poco dopo pranzo sono uscito per buttare la spazzatura e -sorpresa!- ho visto dei tecnici (di non ricordo quale società) fare gli scavi per Flash Fiber dentro il condominio.
Sul sito di FF, il mio civico non risulta tra quelli richiesti e presi in esame, ma di fatto ci stanno lavorando.
Con Open Fiber è andata a finire male perché l'amministratore del fabbricato dove vivo io (non quello del condominio intero che invece è a favore) si è opposto in ogni modo tanto da far chiudere la vendibilità ad OF all'intero condominio; speriamo che con FF, forte del marchio TIM, le cose vadano diversamente.
Scusate io mi trovo in una situazione strana, il mio indirizzo risulta attivo sul sito flasfiber, disponibile a breve e pianificato su fibermap ma nessun provider lo dichiara vendibile . Secondo voi che posso fare? grazie
Si è fuori il cancello ,hanno fatto i lavori a febbraio 2020
Io pure abito a Roma in un condominio a Piazza Bologna e il mio civico è stato saltato da FF quando ha cablato il mio quartiere circa 3/4 anni fa. Attualmente OpenFiber ha fatto la PTE quindi penso per FF non sia stato un problema di accesso o autorizzazione, visto che l'amministratore è lo stesso. La votazione inutile dire che non ha sortito nessun effetto. C'è un modo per capire il motivo per cui è stato saltato il mio civico?
EmilioCapuano Io sto cercando di contattare l'azienda che ha svolto i lavori per conto di FlashFiber. Puoi provare a trovarla e contattare loro.
Infatti la risposta è stata quella che ha scritto Junxsix
Fra27 mi hanno detto di far votare il mio civico ma non è servito a nulla
EmilioCapuano Non ho detto di scrivere a loro ma all'azienda che ha svolto i lavori nella tua via per conto di FlashFiber: infatti appaltano a svariate aziende la realizzazione della rete in fibra
Fra27 Allora Fra, tra tutte le aziende che avevo contattato, mi sa che Sielte è l'unica che ha risposto in modo impersonale, anche se mi hanno comunque detto che si era occupata Site dei lavori da me e non erano tenuti a farlo. Quindi non ho un contatto di un qualche ingegnere o simile,ma posso dirti che la risposta è arrivata dall'inidirizzo reclami@sielte.it. Presumo tu abbia scritto all'indirizzo info@sielte.it. Comunque se non lo hai già fatto,prova anche sul modulo nella pagina Contattaci del loro sito, credo che tendano a rispondere più a chi li contatta in questo modo.
Fammi sapere se riesci a risolvere...
P.s.: Se non hai la certezza che sia Sielte scrivi un po' a tutti come avevo fatto io, ci sono alcune persone gentili che nonostante non sia di loro competenza si attivano per aiutarti, infatti un paio di loro (Marco Rietti è uno) lo hanno fatto, dicendomi che ci aveva pensato Site.
deinus Prima di tutto grazie mille! Ho scritto un pò a tutti ma l'unico che mi ha risposto è stato appunto Marco Rietti, gentilissimo. Ho provato a contattare Sielte sia tramite il sito sia per email ma niente, per questo ho scritto al responsabile delle Reti Fisse TLC dell'area centro, spiegando la situazione. Mi ha risposto il giorno dopo dicendo che sta facendo verificare, speriamo bene...
Informativa privacy
-
Informativa cookie
-
Termini e condizioni
-
Regolamento
-
Disclaimer
-
🏳️🌈
P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it