Ammazza quanti nella mia stessa (più o meno) situazione!😱😱😅😅
Io sono in zona Aventino quindi semicentrale, ma la situazione non cambia, a quanto vedo.
Se è un problema di database e/o comunicazione, poichè la fibra e il ROE sono presenti, secondo me sarebbe utile mettere in una discussione come questa (o un'altra creata solo per questo motivo) le varie aziende, e relativi contatti, cheffettuano i lavori a Roma. Saranno poche, abbastanza, tante o tantissime? Non lo so, ma sono comunque vie da provare se con i soliti canali, che vedo abbiamo provato tutti, non riusciamo a risolvere.
Io leggendo qui e lì ho letto che la Ceit ha fatto lavori in alcune zone di Roma e ho scritto loro,ma non se ne sono occupati ( e quando mai una botta di c..o al primo colpo?!🤣 ) anche se uno di quelli che ha risposto alla mail ha provato ad aiutarmi comunque.
Non conosco altre aziende che facciano lavori a Roma, nel caso ne conosciate qualcuna, magari scrivetela qui e proviamo a disturbare un po' tutte loro, magari alla fine becchiamo quella giusta!😅
Per quanto riguarda la votazione in sè sul sito di FlashFiber, non c'è qualche trucchetto possibile? Mi sembrava di aver letto tra le righe in un tuo messaggio in altra discussione nickbar99, mi sbaglio? Lo so che non andrebbe fatto,ma se quelli di FlashFiber mi dicono che ci vuole per forza la votazione anche solo per analizzare il ROE e la fibra già presenti, allora uno ci prova...😬😅