ADF69 solo per aggiornare che oggi è passato un ragazzo a vedere i problemi che potrebbero esserci nel passare la fibra fino in casa Ha detto che verro contattato per la stesura tra 15/20gg 👍 Oggi ho guardato lo stato del PCN di Palazzolo dello stella e sembra che abbiano cambiato un po' le carte in tavola, hanno staccato San Giorgio di Nogaro e Porpetto con un PCN a Porpetto
simonebortolin ADF69 hanno staccato San Giorgio di Nogaro e Porpetto con un PCN a Porpetto Spero di no😑
ADF69 https://forum.fibra.click/d/25559-112-nuovi-comuni-disponibili-su-rete-ftth-e-148-fwa-bul-open-fiber-29112021 dai che ci siamo quasi, anche Porpetto
[cancellato] ADF69 Anche a te borchia "australe" vedo... Formazione ai tecnici di delivery da rivedere mi sa.
EttoreDellAndrea Io ho mandato il contratto firmato il 30 ottobre ed ho ricevuto il sopralluogo mercoledì 8 dicembre per consigliarmi come predisporre il mio impianto. Ho completato scavo ed ingresso in casa già domenica mattina, ora attendo loro chiamata per allacciamento
gianry addirittura due anni per avere la connessione dalla fine dei lavori.... da me allora veramente devo attendere il 2025 visto che non se ne parla proprio dei lavori/
ADF69 in realtà 5 minuti fa ho scaricato un aggiornamento di un gioco con un picco di 932 grazie @giusgius ma sul router posso effettuare delle modifiche? password del wifi, limiti ad utenti in lan ecc. o devo comunicare a voi le richieste?
EttoreDellAndrea Attivo con Tiscali da giovedì 20. Installazione borchia ed "avviamento" in meno di 15 minuti. Scopro che ho molti device datati seminati per la casa e la velocità è molto legata a questo anche perchè tutti connessi via wifi 4 Comunque contento! un po tutto da rivedere in casa per garantire buona copertura wifi 5 e con il tempo cambieremo le varie periferiche
Folletto3000 Cosmopolithanks Essendo ormai passati 4 anni, si sa qualcosa in piu' del backhaul via radio?