• InfratelNews
  • 🔥 Bandi per le aree a fallimento tecnologico nel primo trimestre 2021

bene!

matteocontrini ha cambiato il titolo in 🔥 Bandi per le aree a fallimento tecnologico nel primo trimestre 2021 .

matteocontrini ma quindi tutti quelli con una FWA VHCN non rientreranno nel piano?

Manu89 poi non mi capacito di come una FWA possa essere considerata una VHCN...🤨

matteocontrini Io che sono Area Grigia : nero_vhcn_fwa - grigio_vhcn_fwa sono escluso, mi tocca tenermi l'adsl per sempre, perche la FWA di TIM va male nella mia zona...eolo non ho copertura...ecc.

spnick io avendo al 2022 nero_vhcn_fo non rientrerò giusto?

E perché mai, se hai a piano una FTTH?

Devono fare una cosa semplice: dove non c'è la FTTH, portare la FTTH, perché se non lo fa lo Stato non ci si può aspettare che lo facciano gli altri. Qualsiasi altra cosa per me è un fallimento prima di partire, per un piano pubblico...

Complimenti! Bella porcata. Grazie BEREC, ora grazie alla mia meravigliosa FWA VHCN posso considerarmi pronto per il futuro...
        Ma quei famosi 6 miliardi per cosa cristo li spendono allora? Le aree no vhcn al 2022 sono poche, non giustificano la spesa. Chissà come riusciranno a buttarli via.
        Mi aspettavo delle porcate ma questa della fwa vhcn ha superato ogni mia immaginazione

Io spero solo che prima di indire il bando ci sia una sorta di revisione dei dati raccolti nelle consultazioni perché purtroppo come visto anche qua sul forum risultano un sacco di inesattezze già solo per le coperture effettive, figuriamoci per quelle dichiarate. Cioè per fare un esempio risulta are nera fo al 2022 la mia futura casa in un quartiere di 10 case isolate mezzo ai colli euganei, al quanto improbabile.

Quindi le nere_no_vhcn (2022) non rientrano in questo nuovo bando ?

• hypersv ha risposto a questo messaggio

bruced78 Sì quelle rientrano

FrancescoGiurisato Cioè per fare un esempio risulta are nera fo al 2022 la mia futura casa in un quartiere di 10 case isolate mezzo ai colli euganei, al quanto improbabile.

Ma non impossibile...

Io ho perso ogni speranza, faccio prima a mettermi un offerta in 4G (limitata a 30 mega) da 100 mega pensili. E non chiedo molto ma solo l'attivazione dell'ONU in centrale, ormai in costante rinvio da oltre 3 anni....

cristopher99 sempre che non sia un noto operatore che fa pagare gli scavi...

matteocontrini
              il problema è che sono passati da dove non c'è la 100 mega che a suo tempo valeva solo come FTTH, a dove non c'è VHCN ( che vale FTTH FWA fibrata e G.fast/FTTB (che pare non sia stato scelto da nessuno): non attendevano altro.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
              P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile