Pestenoire Mi potreste consigliare dei gestori che consentano un'ipotetica connessione a 100 mega nel centro-sud? Ho già provato Eolo, ma purtroppo la connessione arrivava a 30 mega perché il Bts o come si chiama che era predisposto alla 100 mega, era coperto da un boschetto. Quali potrei provare? Uno sfigato in rigida quali alternative ha?
maxevy Pestenoire ma tua info......io ho avuto Eolo per 2 anni, all'inizio l'installazione stava andando KO, poichè avevo anche io un boschetto con piante alte davanti casa...... Poi insieme all'antennista abbiamo spostato l'antenna dalla parte opposta del tetto e rialzata di 2 metri. Risolvendo il problema...... non hai modi di trovare una soluzione?
cristopher99 Pestenoire evita, soprattutto per le latenze, vai di quello solo se proprio non hai alternative... tipo il 4G
maxevy Ciao, hai provato SKYDSL ? lo ho un conoscente in Abruzzo e si trova bene. Non gli ho mai chiesto però dettagli...prezzo o velocità
Pestenoire @Hadx maxevy purtroppo l'antenna poteva essere puntata sul tetto sempre solo al BTS da 30 mega. A quel punto l'ho fatto andare in ko. Perché non credo avrei risolto molto con la 30 mega eolo. Di 30 ho già il modem ricaricabile della Tim. Non so se ne varrebbe la pena. Ecco.
Pestenoire cristopher99 adesso sto usando l'FWA della tim. Non so se sarebbe cambiato molto con Eolo anche solo a 30 mega.