Riegel Segnalo probabile guasto al bras di Modena, il modem aggancia la portante ma non riesce ad avviare una connessione pppoe da 10 minuti. Se ad altri modenesi funziona tutto, allora ovviamente il problema è del mio modem e della mia config
Federico90 Riegel fanno manutenzione Tim ? Te lo chiedo perché ho trovato il modem riavviato 8 ore fa verso le 1 di notte
gandalf2016 Federico90 sì 😅.. i provider fanno di continuo interventi sulla rete anche se molti sono trasparenti.
Riegel È ripartito tutto di nuovo verso le 3.40 HarryDubois78 il bras, o broadband remote access server, è il server che permette di essere connessi alla rete dell'isp e quindi di internet. Gestisce le connessioni remote degli utenti
MircoT stanotte sulla ftth tim è saltata la ppeoe alle 2,55 ed è tornata alle 3,25. non so se mancasse anche il segnale ottico. data l'ora presumo sia stata manutenzione.
lucamargoni0001 Segnalo per informazione che anche a Caldonazzo e Levico (2 centrali diverse ma vicine) , provincia di Trento è caduta la connessione pppoe dalle 13.45 circa per mezz’ora circa . In altre zone non saprei dire. Spero abbiano risolto il problema della saturazione serale 🤞
lucamargoni0001 Sto per stappare lo spumante 🍾 a quest'ora la sera si navigava a 2Mbit, invece oggi si va a bomba al momento 😀