• FTTC
  • Vectoring su 35b CONFERMATO

PippoGi No, 192.22 che risulta Nokia

• mito94 ha risposto a questo messaggio

PippoGi tieni conto che probabilmente quegli onu non saranno i primi ad avere il vectoring o forse non lo avranno mai. Visto che è un intervento costoso, è giusto dare priorità dove ci sono già centinaia di utenze attestate, tra l'altro mettere il vectoring su tutti gli onu di tutta italia non mi sembra tanto fattibile

fefe52 manda le statistiche del modem, per vedere il vectoring

Come si comporta il vectoring nei confronti delle doppie/triple derivazioni? Si può comunque sperare nella portante massima entro 250 metri oppure no?

SubSlivST dipende dalla lunghezza delle derivazioni

SubSlivST Le derivazioni aumentano l'attenuazione, come se il cavo fosse più lungo.
      Indifferente per il Vectoring, che elimina solo la diafonia.

Hadx sono curioso di vedere qualche screenshot di linea col vectoring 35b. Vediamo se @fefe52 appena legge, può fornirceli

EnricoCaputo è stato chiesto più volte e ha ignorato le richieste, anche secondo me lo è...

EnricoCaputo speriamo di no, ma mi puzzava già da oggi alle 2.

Quasi nessuno ha il vectoring con la 100 mega figuriamoci quelli con la 200 🤣🤣

Su un nokia.. io ho un Huawei MA5616 dal 2016 con la fibra

Driver 192.20

fefe52 aggiorna il modem con l'ultima versione la 7.13 fa schifo

fefe52 Hanno aggiornato anche il profilo.

Ma ancora solo 21.6 in up.

Hadx Hanno aggiornato anche il profilo

Hanno messo il 250/21?

• Hadx ha risposto a questo messaggio

Hadx Quella dovrebbe essere la velocità alla porta ottica dell'ONU, credo...

• Hadx ha risposto a questo messaggio

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
              P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile