[cancellato]
Nel campo "numero VoIP" non stavo cercando di mettere niente, nella configurazione automatica del router il campo è vuoto e come account c'è un generico, ed Eolo non rilascia le impostazioni per settare manualmente il VoIP fornito da loro (non ho idea di come funzioni nello specifico, l'autorizzazione verrà fatta in base al dispositivo registrato in carico allo specifico cliente)
Ho provato a cambiare l'impostazione del tono nella configurazione del VoIP del Fritz, ma essendo non completa/anomala, dalla gui mi dà errore se cerco di effettuare qualsiasi modifica dandomi quell'errore che ho scritto sopra... Anche se semplicemente la apro e clicco "Ok" senza toccare niente.
Probabilmente è possibile cambiare l'impostazione specifica da linea di comando (ma non ho idea dei comandi necessari), ma alla fine ho trovato un altro operatore dell'assistenza che ha capito di cosa stessi parlando e che mi ha rassicurato che avrebbero modificato l'impostazione da remoto. Non so quanto fidarmi, ma so quando arrendermi...
Preferirei capire il perché e come, sinceramente, ma la priorità è che funzioni