Testam99 Ciao a tutti oggi tim mi ha proposto la sua fwa a 30mb giga illimitati (che poi sono 940gb al mese), volevo capire come funzionava questa tecnologia se qualcuno me la può spiegare grazie (Qui il 4g non prende molto)
Matteo_Mabesolani Testam99 Ciao a tutti oggi tim mi ha proposto la sua fwa a 30mb giga illimitati (che poi sono 940gb al mese), volevo capire come funzionava questa tecnologia se qualcuno me la può spiegare grazie Si tratta di un collegamento 4G sulla rete mobile di TIM, proprio come fosse un cellulare. Lascia perdere. Non sei copertoda EOLO 100 ? E la FTTC ?
Testam99 Matteo_Mabesolani come posso verificare se sono coperto da eolo 100 ? Bbbell come ti sembra? Che tecnologie usano? La fttc su fibermap c'è scritto a breve ho visto che hanno montato cappelli rossi e colonnina di alimentazione da 2 settimane ma mi andrebbe 36 in down e 9 in up...
Matteo_Mabesolani Testam99 ma mi andrebbe 36 in down e 9 in up... Aspetta, quello sono solo stime che lasciano il tempo che trovano. Puoi scrivere il tuo indirizzo?
Matteo_Mabesolani Testam99 strada Maddalena 20/12 Moncalieri provincia di Torino Purtroppo Eolo 100 non è disponibile, quindi lasciamo stare Eolo. LA VDSL è pianificata e a breve sarà attivabile, io farei quella. Il piano BUL per ora non è ancora pronto.