Matt-01234- Ciao. vi scrivo per chiedervi come sia possibile che il mio pcn(Commessaggio in provincia di Mantova) possa essere ancora bloccato, dopo mesi e mesi, in progettazione definitiva. Qui i lavori sono terminati(come in molti altri comuni limitrofi), ma senza di quello non si va avanti!!! Grazie.
davidebissoli97 Matt-01234- potrebbe essere veramente bloccato oppure potrebbe essere semplicemente il sito bul che mostra informazioni sbagliate, non abbiamo modo di saperlo con certezza
davidebissoli97 Matt-01234- riguardo al comune del pcn (se non coincide con il tuo comune). Risulta in esecuzione? Non che in realtà sia una informazione troppo utile, ma se nemmeno sul sito OF risulta in esecuzione secondo me è meglio se speri in un mini PCN
Matt-01234- davidebissoli97 Regione Lombardia Provincia Mantova Bando Gara 1- Lotto 3- Fase 4 Piano cantiere 2021 FTTH Stato Cantiere** IN APERTURA UI 753 PAC/PAL 1 Importo OdE € 466,944.53 Impresa esecutrice Fornitore DL/CSE 3BA srl FWA* Stato Cantiere** APERTO UI 14 Importo OdE OdE su Comune limitrofo Impresa esecutrice Copertura da BTS limitrofa Fornitore DL/CSE Copertura da BTS limitrofa
davidebissoli97 Matt-01234- piano cantiere 2021, anche se comunque risultando in apertura potrebbero iniziare prima. C'è anche da dire che il progetto del pcn è slegato dal resto, quindi potrebbe anche essere che sia già in esecuzione e il sito BUL magari non aggiornato. Sai dove sarà ubicato? In tal caso hai avuto modo di controllare di persona se c'è qualcosa? (Anche se a giudicare dal primo post penso che la risposta all'ultima domanda sia no)
Matt-01234- davidebissoli97 all’ultima domanda no, non ho avuto modo di verificare. Ricordo che @roby941 fece un’ipotesi in questa
davidebissoli97 Matt-01234- all’ultima domanda no, non ho avuto modo di verificare. Se hai un po' di tempo da perdere magari un giro fallo. Potrebbero aver deciso di spostarlo da qualche altra parte, ma non si sa mai
MatteoK Matt-01234- Comunque per il tuo comune i lavori ancora non sono del tutto finiti in quanto risulta ancora in esecuzione, potrebbe essere che installino un mini Pcn
DanieleBurato Futuri Mini PCN in Lombardia dichiarati sono questi..a Mantova sono due ma non mi pare i comuni della discussione. Cmq temo che se non sei in questo elenco esclusi futuri aggiornamenti ci sarà da aspettare il POP definitivo.
davidebissoli97 DanieleBurato a Castelbelforte mi sembra sia stato attivato con i 217 comuni di qualche giorno fa, c'è anche la foto del mini PCN sulla wiki